“Kibou”, tradotto dal giapponese, significa “speranza”, in tutta la molteplicità di significati che questo termine può comprendere: esso infatti delinea la speranza come un’ideale di libertà, lungimiranza, dignità e audacia descritto dall'aquila. Rispettare l’ambiente e il benessere di ogni singolo cliente è lo scopo principale di Kibou. I nostri prodotti sono volutamente caratterizzati da tessuti naturali ed ecologici come il cotone biologico e pertanto duraturi nel tempo. Ricordiamo inoltre che tutta la nostra filiera è coerente e responsabile anche negli imballaggi, realizzati con materiali naturali e riciclabili.
Parlano di noi
Condizioni generali
Informazioni
Spedizione gratuita su ordini superiori a € 60
©2018 Kibou environmentally friendly clothing - P.IVA 01303060329
11
Alberi piantati
0.44
Tonnellate CO2 catturato
0.004
Ettari rimboschimento
Noi di Kibou ci teniamo a rendere il mondo un posto migliore, ma veramente poche persone pensano a migliorare prima loro stesse. Prima di cambiare il mondo vogliamo trasmettere un messaggio positivo verso i nostri clienti. L'obiettivo è quello di piantare più alberi possibili, in modo da realizzare una vera e propria foresta nella quale ognuno di voi sarà stato capace di lasciare il segno.
Vogliamo annunciarvi la collaborazione con Tree-nation dove ogni 10 prodotti acquistati sul sito ci impegneremo a piantare un albero. Ogni albero piantato si potrà geolocalizzare sulla mappa del nostro sito e verrà anche fotografato. Grazie a queste caratteristiche l'albero coinvolge le persone nella speranza di creare un futuro migliore.
Fai la cosa giusta anche tu! Piantando questo pezzo di carta, che troverai in ogni ordine, vedrai in piccolo quello che stiamo realizzando con molto impegno in tutto il pianeta. Così da dare, anche a un semplice pezzo di carta, una seconda vita.
Il momento migliore per piantare la carta è da marzo a novembre.
Stendere la carta in un vaso o in un giardino sul terriccio. Coprire la carta con +/- 2 centimetri di terra. Dare ogni giorno un po' d'acqua, un po' di luce e un po' d'amore. Dopo circa una settimana vedrete germinare le prime piante.